Loading...
Home 2018-06-20T18:26:55+00:00

Chi Siamo

Dal 2006 Arcobaleno Service svolge il servizio di pulizie, giardinaggio, disinfestazione e derattizzazione ed opera in Romagna nelle province di Forlì, Cesena, Rimini e Ravenna

In questi anni di lavoro abbiamo consolidato un esperienza e professionalità anche grazie agli investimenti fatti in attrezzature all’avanguardia.

Nel settore della pulizia siamo in grado di soddisfare ogni esigenza, siamo specializzati nelle prime pulizie o pulizie straordinarie, abbiamo personale qualificato e formato che esegue quotidianamente il lavoro delle pulizie ordinarie presso condomini, uffici, enti pubblici.

Siamo in grado di fare lavorazioni in altezza come pulizia di vetrate, pulizia gronde tetti o lavaggio impianti fotovoltaici, utilizzando piattaforma aerea di proprietà il tutto in piena sicurezza anche con l’utilizzo dell’acqua demineralizzata.

Il settore giardinaggio ci vede impegnati nella manutenzione ordinaria di giardini condominiali e pubblici, svolgiamo potature di siepi e di alberi alto fusto, abbattimenti, abbiamo la possibilità di trasportare in discarica tutto il materiale di risulta grazie al nostro camion con benna.

Abbiamo investito in attrezzatura per lo sfalcio dell’erba e grazie al trattore con trincia siamo in grado di effettuare pulizia di terreni incolti o manutenzione a grandi parchi pubblici.

Ci siamo specializzati nella progettazione e creazione di impianti di irrigazione con materiali di prima qualità per lavori eseguiti a regola d’arte, effettuiamo semine di prati o stesura di prati a rotoli.

Eseguiamo trattamenti a piante con l’utilizzo di nebulizzatori o lancia, trattamenti contro zanzara tigre, trattamenti di diserbo, trattamenti fungicidi o acaricidi, derattizzazioni, trattamenti contro blatte e formiche ed installazioni dissuasori volatili.

Arcobaleno Service effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti.